TESORIERE
Psicologa Clinica e Psicoterapeuta, con formazione specialistica in Psicologia Giuridica, svolge attività privata nel campo della salute mentale tramite consulenza, diagnosi e psicoterapia rivolta ad adulti e adolescenti.
Collabora con medici ed avvocati nelle valutazioni peritali per cause di separazione e di affidamento di minori, di mobbing, di valutazione del danno e di nullità matrimoniali. Ha svolto docenze e tirocini formativi per i Master di diagnostica del Consorzio Humanitas – Lumsa di Roma e Napoli e nel “Laboratorio di diagnostica clinica e forense della salute mentale” presso l’Istituto di Alta Formazione Clinica – Iafec. E’ Docente a contratto di Psicologia Generale nella Facoltà di Infermieristica presso l’Istituto Padre Luigi Tezza, Università Cattolica del Sacro Cuore, dove ha condotto anche gruppi Balint nel Progetto “Training Group-Balint: un metodo formativo alla relazione infermiere-paziente” (Iafec). E’ docente nel Master Universitario “Psicodiagnostica e Assessment Psicologico” presso la Pontificia Facoltà di Scienza dell’Educazione Auxilium di Roma (Iafec) e nei Corsi di Perfezionamento in “Dipendenze Comportamentali e Nuovi Fenomeni Dissociativi” e “Urgenza in Psichiatria e Psicologia Clinica”, presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma.
Ha maturato anni di esperienze lavorative e di volontariato in strutture che accolgono minori vittime di violenze e presso la Comunità terapeutico-riabilitativa “SetteVille” di Guidonia con utenza psichiatrica.